Un sabato speciale, su e giù per i passi dolomitici!
Un sabato speciale, su e giù per i passi dolomitici, con la tua bici e le strade libere dal traffico motorizzato. Si può chiedere di più?
Tutti in sella, campioni, fenomeni, amatori, esordienti, vecchie glorie, giovani promesse e chi più ne ha più ne metta. Il Dolomites Bike Day è una giornata di puro ciclismo da vivere secondo voglia, possibilità e ambizione. Un anello di 51 km con strade chiuse al traffico che ognuno può scegliere come fare, in base a condizione e capacità.
Sulle strade del Giro d'Italia e della Maratona dles Dolomites
Le Dolomiti e il Giro: gesta eroiche, fughe memorabili, cotte leggendarie. Pedalare su queste strade è come andare in fuga sull'onda di un'emozione infinita. Lo testimonia il successo della Maratona dles Dolomites, che proprio su questi passi ha creato la sua storia. E ora il Dolomites Bike Day. In bici da corsa, mountain bike, e-bike, tandem o velocipede che sia, vivi la tua impresa.
La tua foto del Dolomites Bike Day
Grazie al servizio ENDUpix puoi rivivere le emozioni del Dolomites Bike Day in maniera ancora più smart, grazie al "facial recognition".
Fatti un selfie con occhiali e casco che indossavi durante il tuo bike day, caricalo nella pagina dell'evento su ENDU e in pochi secondi ricevi le tue fotografie da acquistare e condividere con chi vuoi.
Carica il tuo selfie e guarda le tue foto: https://join.endu.net/pix/?editionId=78705